CONDIZIONI DI VENDITA

MO.MA di Chiarati Monica
Via Lizzano, 951 47522 Cesena (FC)
p.iva: 02217500392
IBAN:

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano e regolano i contratti di compravendita dei prodotti di MO.MA di Chiarati Monica.

1.1 I prodotti oggetto delle presenti condizioni sono quelli contenuti nel catalogo elettronico del sito internet del VENDITORE.

2. ORDINI
2.1 Il VENDITORE ha la facoltà di accettare o di rifiutare gli ordini comunicati via internet entro 4(quattro) giorni lavorativi dal loro ricevimento, secondo la disponibilità dei PRODOTTI.

3. PREZZI
3.1 I prezzi sono quelli indicati nel listino prezzi del sito internet del VENDITORE in vigore al momento dell’ordine. Il VENDITORE si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento tali prezzi, verrà comunque applicato il prezzo indicato al momento dell’ordine. I prezzi sono espressi nella moneta del paese del VENDITORE, in Euro.

3.2 Le spese di spedizione sono a carico del Compratore.

4. PAGAMENTO
4.1 Il Compratore pagherà il prezzo dei PRODOTTI tramite pagamento online (carte e paypal)

5. SPEDIZIONE E CONSEGNA
5.1 Il VENDITORE effettuerà la spedizione dei PRODOTTI entro 4 (quattro) giorni lavorativi dalla data di conferma. Spedizione in Italia tramite corriere UPS
5.2 Nel caso in cui uno o più prodotti non siano disponibili, il Compratore dovrà effettuare un nuovo ordine. Non si terranno in giacenza ordini non evasi.

5.3 Il VENDITORE declina ogni responsabilità nel caso in cui si verifichino ritardi nella consegna e nella messa a disposizione dei PRODOTTI, che siano dovuti a problemi di produzione o di trasporto indipendenti dalla sua volontà.

5.4 Le spese di spedizione sono pari a euro 10,00 per le spedizioni in Italia, per l'estero la tariffa dipende dal paese.

6. PASSAGGIO DEL RISCHIO
6.1 Indipendentemente dal pagamento del prezzo, tutti i rischi relativi ai PRODOTTI passeranno dal VENDITORE al Compratore al momento della consegna allo stesso.

7. GARANZIE
7.1 Il VENDITORE garantisce : a) che i PRODOTTI sono privi di difetti di produzione; b) che i PRODOTTI sono di qualità commerciabile; c) che i PRODOTTI sono rispondenti alle descrizioni di cui al catalogo elettronico del sito.

8. RESI
8.1 Il Compratore deve immediatamente esaminare con la dovuta diligenza ed attenzione i PRODOTTI non appena essi giungono a destinazione ed in caso di qualsiasi difetto, mancanza o non conformità deve provvedere a darne avviso per iscritto al VENDITORE entro 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento, decorso tale termine nessun reso sarà accettato ed effettuato dal VENDITORE.

8.2 Il VENDITORE garantisce la sostituzione di qualsiasi prodotto difettoso, danneggiato o spedito per errore con la responsabilità dei suoi addetti. Il Compratore potrà restituire i PRODOTTI difettosi o danneggiati, non per cause dovute al loro cattivo o scorretto uso, tramite pacchetto postale, allegando la fattura e le cause di reso. Le spese postali relative al reso saranno rimborsate solo nei casi sopra elencati secondo le tariffe correnti applicate dalle Poste Italiane S.p.A. per i pacchi ordinari.

8.3 I PRODOTTI si intenderanno restituiti nel momento in cui sono ritirati dall’Ufficio Postale.

9. RECESSO
9.1 Il Compratore potrà recedere dal contratto di compravendita dandone comunicazione mediante lettera raccomandata r/r al VENDITORE entro il termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento dei PRODOTTI che devono essere restituiti integri e nelle loro condizioni originali entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento a spese del VENDITORE. Il Compratore dovrà altresì indicare i dati per effettuare il bonifico. I PRODOTTI dovranno essere restituiti, con la fattura originale, al seguente indirizzo:NOE FASHION,V.V.M SRL,via Dei Notai 141, Blocco 30 CENTERGROSS 40050 Funo di Argelato (Bologna)
9.2 Il VENDITORE provvederà ad inviare entro i termini di legge l’importo dovuto al netto delle spese di spedizione e oneri bancari.

10. DIRITTO APPLICABILE
10.1 Il diritto italiano quale diritto del VENDITORE, disciplinerà le vendite effettuate in base alle presenti Condizioni Generali di Vendita.

11. FORO COMPETENTE
11.1 Per qualsiasi controversia nascente tra le parti in ordine ai contratti di compravendita sarà competente in via esclusiva il Foro di Fo
 

CATEGORIE
p.iva: 03549571200 rea: 321296 del 29/09/10
Privacy Policy